Laboratorio Nerd entra in Federludo

By in
Laboratorio Nerd entra in Federludo

Laboratorio Nerd, Ass.ne Sportiva Dilettantistica di Padova, arricchisce le fila dei soci Federludo, diventando la diciannovesima iscritta, la quarta  dall’inizio dell’anno. La rete di contatti e associazioni, obiettivo di Federludo sin dal 2017 , si espande e si consolida grazie anche all’ingresso di realtà giovani e attive sul territorio. Mettere insieme risorse, conoscenza, relazioni, energie e passione è, infatti, attività fondamentale della Federazione.

Dalle parole di Roberto Ferro, rappresentante di Laboratorio Nerd in Federludo: “Lo scopo della nostra Associazione è promuovere il gioco intelligente in tutte le sue forme: giochi da tavolo, al computer, dal vivo; favorire la gamification in tutti i settori, organizzare tornei dal vivo e online, sviluppare software e tecnologie per eliminare le barriere elettroniche da parte dei disabili, promuovere gli e-sport organizzando competizioni, organizzando team di sviluppo di giochi”.

Per avere maggiori informazioni su Laboratorio Nerd è possibile consultare il loro sito internet (www.laboratorionerd.it) o la loro pagina facebook (www.facebook.com/laboratorionerd.it)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *