Convenzione con commercialista Simone Frediani

A partire dall’anno 2024 e per tutto un triennio, è attiva la convenzione con lo studio del Dott. Simone Frediani, Commercialista e Revisore Legale, specializzato nella consulenza alle realtà del Terzo Settore, al fine di fornire alle realtà regolarmente associate a Federludo, servizi di consulenza fiscale e generale a tariffa concordata.
La convenzione prevede la fornitura di diversi servizi di consulenza e assistenza in materia contabile e fiscale, le  revisioni dei documenti prima del deposito sul RUNTS (ad es: revisione documentale e controllo delle voci del rendiconto o delle rendicontazioni delle raccolte fondi e del 5×1000), la predisposizione ed invio di eventuali comunicazioni all’Agenzia delle Entrate o di eventuali ritenute d’acconto derivanti da contratti di collaborazione e relative Certificazioni Uniche, predisposizione ed invio pratica per richiesta apertura partita IVA presso l’Agenzia delle Entrate e (nel caso l’associazione non ne sia provvista) e relativa pratica di iscrizione in Camera di Commercio.
Qui testo completo e dettagli della Convenzione.
Il costo del servizio di consulenza, per il primo anno di attività del mandato che ciascuna associata a Federludo andrà a sottoscrivere con il professionista, sarà di € 450,00 con pagamenti trimestrali (invece dei regolari € 600,00, a cui saranno da sommare cassa e oneri di legge).
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@federludo.it (in cc a segreteria@federludo.it)
Le Federassociate interessate ad avviare un rapporto di consulenza potranno contattare il Dott. Frediani all’indirizzo e-mail simone.frediani@virgilio.it (in cc a consulenza@federludo.it)  indicando come oggetto “Convenzione Federludo”.