Fantasy Real Tales - Un nuovo progetto di FRD patrocinato da Federludo.

By in ,
Fantasy Real Tales - Un nuovo progetto di FRD patrocinato da Federludo.

Fantasy Real Dreams, una delle associazioni di Gioco di Ruolo dal Vivo facente parte della federazione, per contrastare lo sfortunato periodo di distanziamento sociale che rende inattuabili gli eventi ludici in presenza, ha organizzato e promosso un progetto per far sì di non spegnere i riflettori sul mondo del LARP, bensì di approfittare di questo momento di pausa degli eventi live per diffondere ulteriormente la cultura del Gioco di Ruolo dal Vivo con una serie di video-interviste ai protagonisti di questo mondo.
Verranno quindi intervistate associazioni ed organizzatori di LARP, ma anche chi questo mondo lo “veste” quindi artigiani e fabbricatori di scenografie, costumi e props, per fare un po’ il punto dello stato dell’arte e proporre nuove soluzioni e progetti per questo periodo sfortunato ma anche per il post-pandemia.

Federludo ha ritenuto che il progetto contribuisca a mantenere viva la comunità legata ai Giochi di Ruolo dal Vivo, oltre a far luce sulle tante associazioni ed ai tanti artigiani che rendono questo mondo brulicante di idee e di spettacolarità, e valutandolo coerente alla propria Carta dei Valori Ludici ha deciso di concedere il proprio patrocinio al progetto.

Le video-interviste saranno trasmesse contemporaneamente in vari canali social dell’associazione: Facebook, Instagram e Youtube della Fantasy Real Dreams, secondo un calendario cadenzato.

La prima intervista sarà proprio al nostro presidente Alessio Guazzini che descriverà la realtà di Federludo e di come sia diventata grande grazie al contributo delle sue associate.

Seguite la pagina Facebook di Fantasy Real Dreams per il calendario aggiornato delle interviste!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *