L'associazione culturale Eryados entra a far parte della Federazione

By in
L'associazione culturale Eryados entra a far parte della Federazione

L’associazione culturale Eryados di Roma entra a far parte di Federludo che raggiunge con essa la quota di 30 associate, raggiungendo così uno degli obiettivi che la federazione si sera preposta sin dalla fondazione.

Eryados è un laboratorio creativo che sviluppa progetti per il LARP, per il gioco e per l’audiovisivo.
È la valigia del mago, il palcoscenico, il teatro di posa in cui le storie passano dalla parola scritta all’esperienza.

Attiva dal 2010, l’associazione Eryados è nata dalla convergenza dei percorsi di artisti, organizzatori, larp designer provenienti dalle maggiori associazioni ludiche del settore, da aziende specializzate, dal teatro e dall’audiovisivo.
In questi anni ha organizzato le serie blockbuster larp Arcaniversitas, Magicampus, ispirati dalla saga di Harry Potter di J.K.Rowling e Stranger Town, ispirato al telefilm “Stranger Things” dei fratelli Duffer, Torrebruma Online e il laog sperimentale Projekt K.L.A.R.A.
Dal 2018 Eryados accoglie il tirocinio di sceneggiatura della RUFA – Rome University of Fine Arts.
Ha inoltre contribuito in modo determinante al riconoscimento professionale della figura del Larp Designer da parte di Writers Guild Italia, il sindacato degli sceneggiatori italiani, nel 2020.

La qualità artistica di Eryados, fiore all’occhiello del LARP italiano, e la loro professionalità nel settore della comunicazione e dell’audiovisivo, daranno ulteriore lustro alla famiglia di Federludo, arricchendo con la loro esperienza il bagaglio di competenze della federazione, potenziando ulteriormente le possibilità e la rappresentatività della stessa, pronti per le sfide del futuro.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *